PASQUA SPORTIVA

PASQUA SPORTIVA AD ARZANA


COSA BISOGNA NECESSARIAMENTE SAPERE

PRIMA DI FARE L'ISCRIZIONE

  • LE ESCURSIONI HANNO UN LIVELLO DI DIFFICOLTA' MEDIO IMPEGNATIVO:  

è quindi necessario avere un buono stato di salute ed essere adeguatamente allenati; per cui ogni partecipante si assume totalmente ogni e qualsiasi responsabilità riguardo alla propria partecipazione a ciascuna escursione in particolare e alla vacanza in generale, liberando da ogni e qualsiasi responsabilità l'organizzazione e l'accompagnatore stessi, fin dal momento dell'iscrizione.

 

  • OGNI PARTICOLARE RICHIESTA O ESIGENZA (come: presenza di intolleranze alimentari, celiachia, cucina vegetariana o vegana, allergie, disponibilità dei bastoncini per la pratica del Nordic Walking, ecc.)deve essere tempestivamente comunicata al momento dell' iscrizione.    
  • PER GARANTIRE LA BUONA RIUSCITA DELLA VACANZA, L'ORGANIZZAZIONE SI RISERVA IN QUALSIASI MOMENTO LA POSSIBILITA' DI APPORTARE MODIFICHE AL PROGRAMMA.
  • Durante ogni escursione: 

BISOGNA AVERE

  1.  una scorta abbondante d'acqua e cibo fruibili durante il percorso(ogni singolo   partecipante dovrà provvedere autonomamente) 
  2.  un giubbino impermeabile e antivento con cappuccio

POSSIBILMENTE vestirsi a strati e con materiali comodi e traspiranti e indossare scarpe da walking, nordic walking o trail running